Main menu

Lo Studio Tardugno Elvira Velia opera a Salerno dal 1984 nel settore della consulenza contabile e fiscale con particolare specializzazione in materia di Amministrazione e Gestione condominiale. 

Dal 2003 lo studio si arricchisce della collaborazione del rag. Bonifacio Antonio, iscritto all'Ordine Consulenti del Lavoro di Salerno (n. 679), Conciliatore presso la Camera di Commercio di Salerno e Consulente  Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Salerno.

Dal 2009 presta la sua collaborazione anche il Dott. Bonifacio Daniele, esperto in managment aziendale e dello sport.

Attualmente lo Studio Tardugno & Bonifacio fornisce servizi di consulenza fiscale e contabile anche per utenti privati che hanno bisogno di un supporto tecnico e amministratori o professionisti che hanno bisogno di un supporto pratico professionale.

Nel corso degli anni, per soddisfare le esigenze dei clienti, lo studio ha intrapreso collaborazioni con altri professionisti nel settore.

Oggi lo studio e’ costituito da un team multidisciplinare di professionisti e di imprese di servizi che hanno deciso di mettere in comune le proprie esperienze e competenze maturate in oltre 30 anni di attività, per supportare ed affiancare con soluzioni mirate ed efficaci Condomini e privati, rispetto alle problematiche quotidianamente.

La filosofia della studio si basa sulla continua ricerca di soluzioni personalizzate, che possano soddisfare pienamente il cliente, oltre che sulla creazione di prodotti e servizi sempre più utili ed efficaci a dare risposta ai diversi tipi di bisogni per il raggiungimento  degli obiettivi prefissati.

Lo Studio può vantare uno sviluppo tecnologico ed organizzativo molto avanzato, una visione proiettata al futuro, ma sempre conservando l’antica passione e professionalità che da oltre 30 anni lo contraddistingue.

Lo Studio Tardugno & Bonifacio si rivolge al cliente per:

  • Consulenza individuale: teniamo conto degli interessi e delle esigenze dei nostri condomini
  • Competenza:i nostri collaboratori possiedono una solida formazione e sono aggiornati sugli sviluppi più recenti nel settore fiscale, del lavoro e dell' amministrazione immobiliare, della normativa di legge e delle innovazioni tecniche
  • Flessibilità: in linea con le richieste e i desideri dei nostri condomini, utilizzando un programma gestionale innovativo offriamo resoconti annuali chiari e comprensibili
  • Trasparenza: alla base di un rapporto di collaborazione sul lungo periodo c'è la fiducia. E la fiducia a sua volta si basa sulla trasparenza dell'operato dell'Amministratore con riguardo a tutte le spese che ne derivano.